Ottima prestazione per i giovanissimi samurai dell’Onamikai (Accademia delle grandi Onde), che hanno dato sfoggio della loro marzialità sabato 1° Giugno al Palarogeno, durante la 7° rassegna del “Saggio di fine anno”, evento organizzato dalla Polisportiva SiDe Sport 2006. Insieme alle giovanissime atlete di ginnastica artistica, classica, ritmica e hip hop, i karateki si sono esibiti in gesta di tecnica, forza, velocità, estro e tanta simpatia, nel totale rispetto della disciplina che impone quest’arte giapponese. Soddisfatti e fiduciosi per il loro futuro parenti e amici, presenti numerosi all’evento.
Gli atleti Onamikai, che si allenano presso la palestra delle Scuole Elementari di Monguzzo, hanno inoltre sostenuto gli esami di passaggio di grado, svoltisi martedì 4 Giugno. Sotto la guida dell’Istruttore Simone Pontiggia, 29 anni, cintura nera 3° Dan, i ragazzi sono arrivati pronti alla prova d’esame, conseguendo tutti la promozione al grado successivo.
Complimenti per la promozione a: Sofia, Alessia, Rim, Alessia, Linda, Samia, Filippo, Samuele, Timothy, Marco, Thomas, Federico, Mattia, Christian, Jacopo, Mattia, Enea, Ian, Daniele e Federico.
Oss
S.